La ECO SISTEMA S.r.l. opera nell’ambito della fornitura di prodotti e attrezzature (vendita e noleggio nuovo ed usato) per l’ecologia e l’igiene ambientale (Spazzatrici, lava cassonetti, auto compattatori, bidoni cassonetti, campane e buste per la raccolta RSU e differenziata, veicoli ecocompatibili, prodotti enzimatici per lavaggio cassonetti, ecoisola.).
La “ECO-SISTEMA SRL” è “UNICA CONCESSIONARIA E OFFICINA AUTORIZZATA RAVO S.p.A Puglia e Basilicata per la Vendita, Assistenza e Ricambi ORIGINALI.
Dispone di mezzi dotati ad officine mobili e camion adibiti al trasporto delle macchine operatrici e non solo, dotate di idonee autorizzazioni, pronte a qualsiasi intervento d’urgenza che si presenti su richiesta/committenza del cliente.

Inoltre a partire dal 1° Giugno 2015 siamo diventati rivenditori UFFICIALI “Piaggio & C. S.p.A” per quanto concerne la Vendita, Assistenza e Ricambi ORIGINALI per il Parco Veicoli Commerciali VTL“.
La “ECO SISTEMA S.r.l.” si impegnerà a gestire, attraverso i suoi operatori e meccanici altamente qualificati dopo corsi di formazione, il servizio di assistenza e di garanzia connesso alla commercializzazione dei Veicoli commerciali prodotti da Piaggio & C. S.p.A e a garantire tutte le operazioni di assistenza e manutenzione Post-Vendita, al fine di assicurare alla clientela un servizio di livello e qualità elevato.